Contributi CCIAA di Nuoro

Seminario Informativo a Macomer

06/05/2015

La Camera di Commercio di Nuoro ha pubblicato tre bandi per l'ottenimento di contributi su tre linee di attività:

1) CONTRIBUTI | SOSTEGNO DELLE AGGREGAZIONI TRA IMPRESE NELLA FORMA DEL “CONTRATTO DI RETE”

2) BANDO CONTRIBUTI PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE E MOSTRE – ANNUALITA’ 2015

3) CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE PROMOZIONALI CHE PROMUOVANO IL TERRITORIO, LA CULTURA E LE IMPRESE DELLA CIRCOSCRIZIONE DELLA CCIAA di Nuoro

Vedi Link:

Per poter spiegare meglio i contenuti dei bandi, in collaborazione con il Comune di Macomer, abbiamo organizzato un seminario informativo della durata di un ora per mercoledì 13 maggio alle ore 15.30 presso l’aula consiliare del Comune di Macomer.

Dopo i saluti di Rossana Ledda Vice Sindaco di Macomer e Roberto Melis Vice presidente Confcommercio Nuoro Ogliastra sarà il dottor Giovanni Pirisi, Segretario della Camera di Commercio di Nuoro ad illustrare come poter accedere a questi contributi.

Scarica l'invito