Convegno su Impresa Famiglia e Crisi

La Famiglia Che Resiste alla Crisi

28/09/2015

Il prossimo 9 ottobre alle ore 17 a Nuoro presso la sala convegni Terfidi Via Piredda (Piazza Italia - di fianco Galleria E. Loi) il convegno LA FAMIGLIA CHE RESISTE ALLA CRISI

Un momento di riflessione sull'importante ruolo che ha la famiglia nella nostra piccola impresa e che ha garantito e garantisce la vita di imprese e organizzazioni anche in periodo bui come l'ultima crisi economica che sta colpendo il nostro territorio.

I relatori saranno:

GIULIO SAPELLI il più grande storico dell'economia in questo momento in Italia. Autore di decine di libri tra cui alcuni sulla piccola impresa in Sardegna.

MARIOLINA CERIOTTI MIGLIARESE affermata piscoterapeuta e attenta studiosa della famiglia e del suo ruolo nella società ed economia moderna

AGOSTINO CICALO' presidente della Confcommercio Nuoro Ogliastra e Imprenditore di famiglia storica dell'imprenditoria nuorese.

I saluti verrano portati dal Sindaco di Nuoro ANDREA SODDU ed il Vescovo di Nuoro Mons. MOSE' MARCIA.

Il moderatore sarà il giornalista GIANNI GARRUCCIU

Scarica sotto l'invito dell'evento, sarà un piacere averti con noi.