Corso di Formazione: Bye Bye Parity Rate

Come fare clienti con la disintermediazione turistica

09/11/2015

Tra poco verrà meno l'obbligo di rispettare il parity rate da parte delle imprese del ricettivo turistico   e quindi maggiore libertà di scelta dei canali di vendita del prodotto turistico.

Per rendere più consapevoli le imprese del territorio delle opportunità che si aprono in termini di vendita, senza naturalmente rinunciare alle On Line Travel Agency, la Confcommercio Nuoro Ogliastra organizza un seminario formativo di una giornata dal titolo:

BYE BYE PARITY RATE - Come Lavorare con la disintermediazione e le strategie multicanale

Il corso si terrà a Nuoro

A causa di una indisponibilità improvvisa del docente il corso è stato rinviato al 14 dicembre 2015 sempre a Nuoro alla stessa ora.

Scarica sotto la scheda di iscrizione ed inviala entro e non oltre il 25 novembre 2015.