Convegno: Enoturismo in Sardegna: il futuro è oggi

A Nuoro in Occasione di BI NU

25/11/2016

Qual è l'offerta enoturistica in Sardegna? Quali sono le relazioni fra cantine, strutture ricettive e organizzazioni di servizi al turismo? Quali sono le strategie di promozione più efficaci? Come creare dei percorsi enoturistici insieme alle imprese?

Ne parliamo al B’week, il fine settimana dedicato al concorso enologico nazionale BINU, durante il workshop organizzato dalla Camera di commercio di Cagliari con un relatore d'eccezione, Carlo Cambi, giornalista e autore televisivo e radiofonico esperto in enoturismo. L'incontro è dedicato agli operatori delle strutture ricettive, delle cantine e dei servizi al turismo e a chiunque sia interessato a queste tematiche.

Appuntamento il 4 dicembre alle 16.30 presso i locali di ExMè a Nuoro (Piazza Mameli)