BEER TO BEER: INCONTRO B2B CON LE BIRRE ARTIGIANALI DEL TERRITORIO

A Nuoro il 13 dicembre 2019

05/11/2019

La Confcommercio Nuoro Ogliastra e la Camera di Commercio di Nuoro condividono l’obiettivo di mettere a sistema i birrifici artigianali delle Province di Nuoro e Ogliastra creando nuove occasioni di mercato.

Si è infatti convenuto che le birre artigianali debbano trovare nuovi sbocchi di commercializzazione.

Per questo il prossimo 13 dicembre 2019 a partire dalle ore 10 a Nuoro stiamo organizzando un evento che prevede incontri con alcuni buyer del settore Ho Re Ca (Hotel, Ristorante e Catering) ed un gruppo di massimo 25 albergatori e ristoratori per poter promuovere e far conoscere le birre artigianali del territorio.

La manifestazione si chiamerà B2B - Beer to Beer è la partecipazione è totalmente gratuita grazie ad un contributo della Camera di Commercio di Nuoro, e consentirà ad ogni produttore di poter fare degli incontri singoli (one to one) con i buyer e albergatori e ristoratori creando così la possibilità di nuovi rapporti commerciali.

Alle imprese sarà dedicato uno spazio (stand) dove potranno fare gli incontri individuali, presentare le birre, gestire eventuali degustazioni. Sarà inoltre possibile abbinare alle birre delle pietanze preparate da alcuni chef.

Gli albergatori ed i ristoratori che volessero iscriversi all'evento devono scaricale la scheda sotto compilarla ed inviarla via fax al numero 0784 39174 o per mail a nuoro@confcommercio.it

Ricordiamo che i posti disponibili sono 25 e che le richieste verranno prese in considerazione in base al criterio di arrivo.